NL|15 – 21 ottobre 2016

Oggi è stato presentato REVIFAST®CARDIO a tutti gli I.T.S., il nuovo prodotto S&R Farmaceutici frutto dell’attività della divisione Ricerca e Sviluppo, che va ad arricchire la già ampia offerta terapeutica.
Revifast®cardio a base di Revifast®, il Rivoluzionario e brevettato Resveratrolo ad elevata biodisponibilità, consente finalmente di sfruttare al meglio il grande potenziale terapeutico in ambito cardiovascolare di una delle molecole naturali bioattive più promettenti e studiate.
Revifast® supera i problemi di solubilità del resveratrolo aumentandone notevolmente la velocità di dissoluzione e quindi la biodisponibilità. La migliore solubilità del Revifast® si riflette in un significativo aumento delle concentrazioni plasmatiche del polifenolo che dimostra rispetto al Resveratrolo tout court:
• Biodisponibilità 3,3 volte superiore
• Picco plasmatico maggiore del 30%
• Tempo di permanenza nel plasma 4 volte maggiore
REVIFAST®CARDIO inoltre combina tutti i benefici del Resveratrolo con l’efficace azione della Monacolina K che consente di ridurre sensibilmente i livelli di Colesterolo Totale, Trigliceridi e Colesterolo LDL, senza indurre alterazioni della funzionalità epatica, renale o muscolare, e dei livelli di glicemia.
REVIFAST®CARDIO con le sue caratteristiche uniche ed innovative si propone come il nuovo alleato nella prevenzione delle patologie cardiovascolari.
Spiacenti, ma i commenti sono chiusi in questo momento